Ottimo weekend per la nostra società: Riccardo Pini campione regionale
La nostra società è stata impegnata nel weekend su più campi, a Saronno sabato con le cadette e domenica con i senior master e domenica a Bergamo con i cadetti sempre per i campionati regionali.
Eccelsa prestazione di Riccardo Pini che vince il titolo regionale di salto in alto indoor con la misura di 1,80m (PB), aggiudicandosi anche di diritto il pass per i campionati italiani nella specialità.
Buone prestazioni anche per le cadette con Paola Corradi che migliora i suoi PB sia nei 60hs (ostacoli) con 9″87 e nei 60m con 8″70. Concludono bene anche Gaia Lanzarotti e Sara Pancera che all’esordio nei 60m piani segnano rispettivamente 8″85 e 8″88, Sofia Colombo chiude con il tempo di 9″35.
Domenica ai campionati regionali senior master Luca Steis vince il titolo regionale indoor per il salto triplo con la misura di 9,85m e giunge secondo nel lungo con 4,28m.
Nel pomeriggio Luigi Fusi giunge secondo nel getto del peso con 10,18m, e terzo nel disco con 28,78m.
Gli atleti dell’Atletica Erba anche in questo weekend hanno dimostrato con le ottime prestazioni che il duro lavoro negli allenamenti ripaga sempre.
No Comment