Risultati significativi in più specialità per l’Atletica Erba in questo finale di stagione

Risultati significativi in più specialità per l’Atletica Erba in questo finale di stagione

Risultati prestigiosi per l’Atletica Erba in questo finale di stagione. Settimana scorsa Ilaria Oricchio ha partecipato al Trofeo dei Laghi, nella rappresentativa di Como-Lecco, riuscendo nella gara degli 80hs a limare di 3 decimi il proprio record portandolo a 12”39.

Ilaria Oricchio

Questa domenica, 6 ottobre ha poi disputato a Como, nell’ultima prova del “Gioventù Lariana”, per la prima volta, la gara di salto triplo vincendo subito con la misura interessante di 10,55m. Nella stessa riunione Jacopo Bono ha disputato i 300m piani migliorandosi notevolmente in 42”28 vincendo la propria serie.

Jacopo Bono, Giancarlo Ciceri e Ilaria Oricchio

Domenica prossima sarà il turno di Anna Pancera che convocata nel Trofeo delle province che si disputerà a Darfo Boario (BS) cercherà di ribadire la bella stagione palesata nel salto in alto. Tutti questi bei risultati in specialità tecniche (non ci si deve dimenticare che Leonardo Molteni ha vinto recentemente i campionati regionali FIDAL nel martello cadetti) dimostrano come l’Atletica Erba è capofila nelle specialità di pista e fornisce didattica di qualità a tutti i propri tesserati.

GALLERIA FOTOGRAFICA

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.