Luca Steis eletto nuovo presidente dell’Atletica Erba ASD
L’assemblea dei soci dell’Atletica Erba, riunitasi lo scorso giovedì 27 settembre, dopo aver ratificato la riduzione del numero dei consiglieri, passando dagli attuali 9 ad un assetto compreso tra 3 e 7 membri, ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio 2017-2020. Eletto presidente Luca Steis.
Vengono riconfermati nel nuovo organico il presidente uscente Luigi Fusi, che continuerà a fornire un prezioso supporto sul fronte gestionale insieme al segretario uscente Christian Latino, nonché Giancarlo Ciceri a cui viene rinnovata la responsabilità di Direttore Tecnico della società sportiva.
Entrano nel nuovo Consiglio Direttivo anche Mauro Corradi in qualità di segretario ed Alberto Ciceri nel ruolo di vicepresidente.
Il coordinamento generale del nuovo Consiglio in qualità di Presidente, sarà affidato a Luca Steis, già atleta Master della società bianco verde, che metterà in campo tutta la sua pluriennale esperienza manageriale per guidare al meglio l’Atletica Erba nel prossimo futuro.
L’obiettivo è quello di realizzare un programma (cfr. Allegato) che possa dare ulteriore slancio e creare proseliti, soprattutto nelle giovani generazioni, per la pratica della regina delle specialità olimpiche nel territorio erbese.
Si comincia da subito: domani pomeriggio infatti inizia la preparazione fisica per alla nuova stagione 2017 per tutti gli atleti.
L’appuntamento è fissato per martedì 4 ottobre alla palestra Bomman di via Bassi con il seguente orario:
– Dalle ore 17 alle ore 18 : categoria Esordienti (nati nel 2006 ed anni successivi)
– Dalle ore 18 alle ore 19:15 : categoria Ragazzi (2004-2005), Cadetti (2002-2003) e tutte le categorie superiori (nati nel 2001 e precedenti).
Tutti gli atleti avranno modo di conoscere i rispettivi allenatori e tutto lo staff tecnico capitanato da Giancarlo Ciceri.
I genitori, nel frattempo, potranno ricevere ulteriori informazioni insieme ai documenti inerenti le pratiche necessari per l’iscrizione.
Aspettandovi numerosi, auguriamo a tutti gli amici ed atleti dell’Atletica Erba un ottimo inizio di preparazione e di stagione.
No Comment