Conclusa la due giornate di gare a Rovellasca valevole come Campionato provinciale FIDAL categorie ragazzi e ragazze.
Qualche conferma e molte sorprese per i colori verdi-bianco-blu. Ad iniziare da Giulia Santamaria che ha stupito tutti ma non i suoi allenatori, Alberto e Giancarlo Ciceri, vincendo le due prove di lanci con due stupendi personal best (il vortex con 43,53m e il peso con 10,15m) di gran lunga in miglioramento.
Ottime prestazioni anche da Serena Viganò, doppio argento nei 60hs con un tempo record sotto la barriera dei 10″ e nell’alto con 1,40m danneggiata dalla pedana bagnata. Grossa performance di Davide Esposito nel vortex che ha lanciato sopra i 50m! In testa per tutta la gara, è stato sopravanzato solo nell’ultimo turno di lancio da un meritato titolo provinciale.
Bravissimo Loris Rigamonti ritrovato dopo le fastidiose operazioni ai piedi, quarto del podio nel peso e veloce nei 60m. Di notevole spessore anche le gare di Marta Molteni, 3° nella propria serie nei 1000m e rapida come al solito nei 60 piani. Completano la spedizione positiva le prestazioni di Caterina Bosisio nell’alto (1,15m) e nella velocità, il sensibile miglioramento di Elisabetta Proserpio nel peso, per pochi centimetri fuori dalla finale.
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…