A seguito delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, seguite alle dimissioni per motivi lavorativi di Luca Steis, presidente uscente, l’assemblea dei soci dell’Atletica Erba ha eletto Alberto Ciceri come presidente, e Luigi Fusi, Mauro Corradi e Giancarlo Ciceri come consiglieri.
Il nuovo consiglio direttivo.
Alberto Ciceri, atleta ed allenatore, vicepresidente uscente ha individuato nel ruolo di Luigi Fusi, già presidente per 4 anni dal 2012 al 2016, il vicepresidente e responsabile CSI. Inoltre ha confermato i ruoli di Segretario e Direttore Tecnico nelle persone di Mauro Corradi e di Giancarlo Ciceri.
La “cerimonia della campanella”
Il presidente uscente Luca Steis, che rimarrà comunque atleta della società biancoverde, ha introdotto le votazioni con un breve discorso di fine mandato, sicuro che continuerà a dare sostegno e slancio al nuovo consiglio, seppur senza alcun incarico direttivo. C’è stato anche spazio a parole di incoraggiamento al nuovo giovane presidente Ciceri, che ha successivamente illustrato il programma per il mandato 2018/2022.
GALLERIA FOTOGRAFICA
Prima uscita stagionale, il 12 gennaio, per il Team Alto Lambro con sei atleti impegnati…
Venerdì 20 dicembre, presso la Pizzeria Loft di Erba, si è tenuta la " Pizzata…
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…