Come ogni anno a conclusione della stagione sportiva l’Atletica Erba ha organizzato la propria cena sociale alla presenza degli atleti, dei loro genitori, degli allenatori e del direttivo.
L’occasione è stata anche coronata dalla presenza del campione di salto triplo Fabrizio Schembri, atleta di Rovellasca, che tra i tanti titoli, annovera un ottavo posto nella finale del salto triplo ai mondiali di Mosca 2013 che ci onorato della sua presenza e che ha premiato i nostri atleti ed atlete.
Il presidente Luca Steis dopo aver introdotto la serata, ha poi lasciato la parola al direttore tecnico Giancarlo Ciceri che ha ricordato gli eventi più rilevanti dell’anno organizzati dalla nostra società, le vittorie individuali e gli atleti meritevoli nella sua relazione tecnica.
È stata anche presentata e ‘benedetta’ da Fabrizio la nostra mascotte per la stagione 2017, individuata grazie ad un concorso, che ha coinvolto il gruppo dei più giovani della nostra società, indetto dal vicepresidente Alberto Ciceri.
L’Atletica Erba ringrazia sentitamente Fabrizio Schembri per la sua presenza, le sue parole e la sua preziosa testimonianza che siamo sicuri possa essere d’aiuto ai nostri atleti.
Un sentito grazie anche alla Trattoria Pizzeria Al Pesce Vela per l’ottima riuscita della serata.
Buona stagione 2017 a tutti!
Atletica Erba
Venerdì 20 dicembre, presso la Pizzeria Loft di Erba, si è tenuta la " Pizzata…
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…