Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato alle categorie cadetti. Molti i record personali migliorati dai nostri atleti del TEAM ALTO LAMBRO che ha ben rappresentato l’atletica comasca.
Una nota di merito l’ha avuta Cristian Pasquale; l’atleta di Costa Masnaga, allenato da Giancarlo Ciceri, ha mostrato tutto il suo talento migliorando sensibilmente i propri record sia sui 300m (5° con 37”03) che sugli 80m dove da prima ha dominato la sua batteria qualificandosi per la finale in 9”62 e poi in finale dove è giunto terzo al traguardo migliorandosi ulteriormente in 9”40. Per lui si attende un futuro atletico di prim’ordine.
Non solo Pasquale a Busto Arsizio ma una serie di altri buoni risultati ha ottenuto la società brianzola: Martina Besana (allenata da Alberto Ciceri) ha incrementato il proprio personale, nel martello, portandosi a 28,51m e piazzandosi 7°, Serena Viganò 9° nel salto in alto con 1,47m con Yasmine Gouem 12° con 1,41m. Loris Rigamonti, al primo anno di categoria, ha destato sensazione sugli 80m in 10”08, Marta Molteni finalmente ha mostrato il suo valore giungendo al PB di 4,39m nel salto in lungo dopo una stagione travagliata da infortuni e poi i lanciatori nel giavellotto, tutti con record ritoccati, Davide Esposito (27,95m), Mario Baccilieri (21,32m) e Loris Rigamonti a 18,97m. Buone notizie giungono anche dalla categoria ragazzi dove Riccardo Quaroni à stato convocato dalla FIDAL provinciale a trofeo delle province nel lancio del vortex.
Festa nella nostra sede sociale per la vittoria del girone E giovanissimi pallavolo U12 del…
Diversi i campi gara, in questo fine settimana, che hanno visto come protagonisti gli atleti…
Il Team Alto Lambro, nella mattinata di domenica 30 marzo, ha organizzato in modo encomiabile,…
Il 30 marzo 2025 con ritrovo alle ore 9.30 si terrà a Merone una gara…
Il Trofeo Lanfritto-Maggioni si ferma ad Erba per la sua terza prova, gara che per…
Diverse le riunioni regionali indoor, riservate ai Cadetti, alle quali gli atleti meronesi hanno partecipato…