Domenica 11 aprile 2021, a Villasanta (MB), si è tenuta una riunione regionale di atletica leggera a cui ha preso parte un gruppo di atleti della formazione erbese. Questa gara ha segnato di fatto l’esordio assoluto nel 2021 del “Team Alto Lambro ASD”, sezione atletica, in tempo di Covid-19.
In condizioni di rispetto delle norme di sicurezza e in piena fascia rossa in Lombardia, con un allenamento ancora da perfezionare e rifinire, possono essere considerate buone e promettenti le prestazioni dei quattro nostri rappresentanti, tutti impegnati nella prova dei 100m piani.
Gli atleti, allenati da Giancarlo Ciceri, hanno conseguito i seguenti risultati: Glenda Fumagalli 3° classificata assoluta juniores e vincitrice della propria serie in 13”57, Anderson Castelnuovo secondo nella sua serie con 12”10. Esordio brillante nella categoria allievi per Jacopo Bono con 13”05 e buon riscontro per lo junior Lorenzo Vonella con 13”25. Ora la società punta a estendere la propria presenza ad altre gare in programma a aprile e maggio in pista e su strada. Intanto gli allenamenti sono regolarmente ripartiti per tutte le categorie.
GALLERIA FOTOGRAFICA
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…