Festa sociale Atl. Erba 2018 + relazione tecnica
Ieri sera 12 gennaio 2018 si è tenuta presso la trattoria/pizzeria ‘Al Pesce Vela’ di Albese con Cassano la consueta cena sociale con tutti i nostri tesserati. La serata è stata ricca di emozioni e ricordi con la presenza speciale di Isodoro Ragazzoni, storico volto della società biancoverde che è stato allenatore, dirigente e fondatore della società sin dal 1974. Ospiti d’onore Fabrizio Schembri campione di salto triplo, oro ai giochi del mediterraneo ed oltre 10 titoli assoluti nel palmarès, Giampaolo Riva, presidente del comitato provinciale FIDAL CO/LC, e Gaetano Erba, new entry come dirigente della nostra società e campione europeo nei 2000 siepi da juniores. Presente anche Sergio Nava, storico dirigente della società biancoverde. Assenti per influenza Antonio Resta, dirigente e allenatore di lungo corso della nostra società e Roberto Galli detentore del record sociale assoluto più longevo (22″6 nei 200m nel 1975). Assente per lo stesso motivo anche Alessio Brenna, presidente onorario dell’atletica Erba. Nel corso della serata il presidente dell’atletica Erba Luca Steis ha presentato lo scudetto rivisto in forma grafica della nostra società e ha messo in rilievo la crescita dei tesserati alla nostra realtà locale. Il DT Giancarlo Ciceri ha poi letto il resoconto tecnico dell’anno trascorso ed enunciato gli obiettivi per la stagione successiva FIDAL e CSI 2018. Durante la serata sono stati intervistati i nostri ospiti e successivamente si è dato il via alle premiazioni partendo da Isidoro Ragazzoni insignito di una targa di merito ‘Con riconoscenza per la sua opera assidua ed esemplare di allenatore e dirigente fondatore dell’Atletica Erba’. In seguito sono stati premiati con un attestato i seguenti atleti:
ILARIA ORICCHIO Campionessa NAZIONALE CSI e MIGLIORE PROMESSA Atletica Erba 2017.
RICCARDO PINI MIGLIOR RISULTATO TECNICO Atletica Erba (1,85m) nel salto in alto cadetti. RECORD provinciale CSI ostacoli e alto
GATTI FLAVIO Migliore esempio di atleta master 2017
VALERIA CICERI Campionessa REGIONALE CSI e oro ai campionati nazionali CSI 2017
FEDERICO SALA Campione REGIONALE CSI
LUCA STEIS Campione REGIONALE MASTER INDOOR triplo
FEDERICO SALA Campione REGIONALE MASTER 100m.
FEDERICO STEIS Record provinciale CSI Marcia CADETTI
ANNA PANCERA Record provinciale CSI Salto in lungo ESORDIENTI
PAOLA CORRADI Bronzo ai campionati italiani CSI negli ostacoli
MONICA CRIPPA PREMIO SIMPATIA “PEGGIORE ATLETA DELL’ANNO 2017″
SANTI RICCARDO “Record Sociale assoluto sui 110hs in 18”73 – Besana Brianza 08.06.2017”
CICERI ALBERTO “Record sociale assoluto nel martello 37,40 – Cinisello Balsamo 25.06.17”
RINI ELIANA “Record sociale assoluto nel lungo con 4,51m – Mantova 07.05.2017 e campionessa regionale CSI”
BERTI GIANNI “Esempio di atleta da imitare tornato allo sport dopo malattia e conseguente stop forzato”
Tutti i nostri tesserati alla fine della serata hanno ricevuto una spilla marcata ATLETICA ERBA da utilizzare durante tutto l’anno.
Buona stagione a tutti!!
GALLERIA FOTOGRAFICA
No Comment