Sabato 11/06/2016 presso il centro sportivo Lambrone ad Erba si è disputata la quarta prova del trofeo Gioventù Lariana categoria esordienti e ragazzi maschile e femminile organizzata dalla società San Maurizio. Numerosi i concorrenti che dopo qualche goccia di acqua si sono potuti dare battaglia sotto un caldo sole.
L’ atletica Erba ha schierato fra le esordienti Anna Pancera e Jasmine Candita mentre nelle ragazze Sara Pancera; per i maschi nella categoria ragazzi si sono cimentati Emanuele Arici, Andrea Molteni, Alex Corti e Alessandro Latona.
Nel dettaglio nei 60metri piani Sara Pancera chiude al 16′ posto, mentre per i maschi Andrea Molteni giunge 16′ seguito da Alessandro Latona 30′ ed Emanuele Arici 36′.
Fra i più piccoli nei 50 metri piani l’esordiente Anna Pancera arriva 13′ e la sua compagna di squadra Jasmine Candita 18′. Nel lancio del vortex Alessandro Latona si accaparra la sesta posizione.
È nel salto in alto che arrivano le maggiori soddisfazioni: l’esordiente Anna Pancera vince alla grande mentre la sorella Sara Pancera agguanta la medaglia di bronzo fra le ragazze; per i ragazzi Alex Corti giunge sul podio al terzo posto seguito da Emanuele Arici 12′ e Andrea Molteni 14′. Complimenti a tutti e …continuate così!
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…