Si susseguono le gare per la sezione atletica del Team Alto Lambro negli ultimi fine settimana. Dai lanci lunghi con in evidenza il sempre verde Alessandro Valsecchi a Mariano Comense nel peso con 10,16m e Alice Valsecchi con 7,95m; nel salto in lungo indoor a Saronno con in evidenza nel salto in lungo Ilaria Oricchio con il nuovo personale e record societario a 5,36m e Martina Castelnuovo col PB a 4,33m.
A Casalmaggiore con il successo tra i master, nel salto in alto di Michela Ciceri, e il doppio podio di Gianni Berti nelle specialità rispettivamente del salto in lungo e nel triplo con un buon salto di 8,53m e di Anna Pizzo 4° nei 60m piani.
Nei campionati regionali allieve sui 60m di Martina Castelnuovo giunta al traguardo in 9”09 e nelle prove multiple con Riccardo Santi a Bergamo con il notevole punteggio nell’eptathlon di 3025 punti e il nuovo personale e record societario nel salto con l’asta di 2,20m.
Ma la poliedricità della società sportiva Team Alto Lambro non si ferma qui e prevede nei prossimi appuntamenti, la partecipazione alle campestri del Trofeo fidal Lanfritto-Maggioni di Casnate e Erba, nella seconda fase del trofeo lanci invernali a Mariano, nelle prove indoor in Lombardia e ai campionati nazionali fidal master previsti ad Ancona.
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…