L’Atletica Erba rinnova il suo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017-2020: nominato alla presidenza Luca Steis. Luigi Fusi, presidente uscente, continuerà a fornire un prezioso supporto sul fronte gestionale insieme al segretario uscente Christian Latino, nonché Giancarlo Ciceri a cui viene rinnovata la responsabilità di Direttore Tecnico della società sportiva.
Entrano nel nuovo Consiglio Direttivo anche Mauro Corradi in qualità di segretario ed Alberto Ciceri nel ruolo di vicepresidente.
Il coordinamento generale del nuovo Consiglio in qualità di Presidente, sarà affidato a Luca Steis, già atleta Master della società biancoverde, che metterà in campo tutta la sua pluriennale esperienza manageriale per guidare al meglio l’Atletica Erba nel prossimo futuro.
“L’obiettivo è quello di realizzare un programma che possa dare ulteriore slancio e creare proseliti, soprattutto nelle giovani generazioni, per la pratica della regina delle specialità olimpiche nel territorio erbese” ha annunciato Steis.
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…