Dopo una lunga stagione le ragazze dell’Open Femminile guidate da Walter Galli e Massimo Agnesini trionfano per 3/0 contro il 2b Brivio e si aggiudicano la Coppa Primavera CSI Lecco.
Il trofeo è il primo conquistato dalla sezione volley della polisportiva Team Alto Lambro, nata nel 2020, ma si aggiungerà alle altre coppe conquistate negli anni dall’ex Volley Merone.
La vittoria è anche in termini di numeri, tantissimi i presenti e gremiti gli spalti per la semifinale e la finale che si sono tenute nel palazzetto di Via Crispi a Merone, che torna dopo anni ad ospitare una finale di coppa.
Soddisfazione nelle parole del presidente Alberto Ciceri, che ha premiato le ragazze al termine della partita e che ha ringraziato Walter, Massimo, Stefania e tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile la vittoria. Successo anche per il piccolo servizio cucina, che ha sfamato i tanti presenti.
La squadra, guidata dal capitano Valeria Giudici, militerà nella terza divisione FIPAV dal prossimo campionato ed è composta da giovani ragazze appassionate e vogliose di far bene.
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…