Sabato 3 febbraio a Bergamo si è svolta la riunione indoor per le categorie assolute. Qui hanno ben figurato i nostri atleti nella gara dei 60m piani. Inizio con il botto per i tre atleti erbesi che migliorano i loro personali: Riccardo Pini (in maglia Riccardi) ha concluso in 7″45 (PB), Gabriel Arenare in 8″10 (PB- personal best all’esordio), infine Paola Corradi si migliora ancora e chiude con 8″56 (PB).
Domenica 4 febbraio si sono svolti i campionati regionali assoluti e promesse al campo Saini di Milano, dove Alberto Ciceri, fresco di PB alla scorsa manifestazione, non riesce a ripetersi ma conclude con un buon lancio da 37,39m, chiudendo in 5a posizione.
Nello stesso pomeriggio a Mantova durante i campionati regionali master i biancoverdi portano a casa due titoli, quattro secondi posti e un terzo posto. Vincono Federico Sala nel salto in lungo nella categoria SM65 e Luca Steis nel triplo SM55. Federico giunge poi secondo nella gara dei 60m piani, Luca è terzo nel salto in lungo. Gianni Berti conclude secondo nel salto triplo SM55.
Nei lanci Luigi Fusi, categoria SM50, aggiunge al suo palmarès ben due argenti nel getto del peso e nel lancio del disco.
GALLERIA FOTOGRAFICA
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…