Venerdì 20 dicembre, presso la Pizzeria Loft di Erba, si è tenuta la ” Pizzata sociale 2024″ della Società sportiva Team Alto Lambro ASD.
A questa Festa di fine anno per l’atletica erano presenti, oltre al Presidente Alberto Ciceri, tutta la sezione di atletica al gran completo ed anche la sezione della pallavolo, di quest’ ultima sono state presentate le nuove squadre: under 12-13-16-18 3^ e 2^ divisione coi rispettivi allenatori: Ginevra, Stefania, Vittorio, Massimo, Silvio e Walter.
La serata è servita ai ragazzi per rinsaldare due aspetti fondamentali come l’ amicizia e l’inclusività, mentre alla società ha esposto le gare e gli obiettivi per la prossima stagione (Lanfritto-Maggioni, gare indoor e gare CSI). Sono stati presentati i nuovi atleti più due nuovi allenatori: Aldo ed Antonio, che si uniscono a Elisa, Giancarlo, Bruno, Luigi e Alberto.
Il clou della serata si è raggiunto con le premiazioni degli atleti che si sono maggiormente distinti nella stagione 2024: 30 i premiati suddivisi tra Campioni Provinciali, Regionali e Nazionali, sia CSI che FIDAL.
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…