Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana, gara di livello provinciale dedicata alle categorie giovanili.
Nel pomeriggio sono scesi in pista Ragazzi e Cadetti M/F, tra questi anche atleti del Team Alto Lambro che hanno ottenuto buoni risultati: Serena Viganò nel salto triplo Cadette timbra il nuovo personale best di 9.48 che vale la medaglia di bronzo, PB anche per Riccardo Quaroni che con 8.61 conclude 4° nei 60 piani Ragazzi; nella stessa gara Giacomo Boetto si piazza 20°, Elia Prina 30° ( PB 9.74) e Francesco Colombo 33°. Bene Leonardo Gioiosa che con 1,43 arriva 6° nell’ alto ragazzi. Nel getto del peso cadetti ottima prova di Federico Silva che ottiene la 4^ posizione scagliando l’ attrezzo a 7.82.
Le soddisfazioni per la società del presidente Ciceri continuano grazie alla convocazione di Riccardo Quaroni per la Rappresentativa provinciale Como/Lecco che prenderà parte al Trofeo delle Province categoria Ragazzi/e. Il ragazzo si misurerà nella gara del vortex coi pari età lombardi nella manifestazione che si terrà il 6 ottobre all’ Arena civica di Milano.
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…
Venerdì 20 settembre 2024 si è svolta, a Merone, la 6° edizione della manifestazione “freccia…