Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana, gara di livello provinciale dedicata alle categorie giovanili.
Nel pomeriggio sono scesi in pista Ragazzi e Cadetti M/F, tra questi anche atleti del Team Alto Lambro che hanno ottenuto buoni risultati: Serena Viganò nel salto triplo Cadette timbra il nuovo personale best di 9.48 che vale la medaglia di bronzo, PB anche per Riccardo Quaroni che con 8.61 conclude 4° nei 60 piani Ragazzi; nella stessa gara Giacomo Boetto si piazza 20°, Elia Prina 30° ( PB 9.74) e Francesco Colombo 33°. Bene Leonardo Gioiosa che con 1,43 arriva 6° nell’ alto ragazzi. Nel getto del peso cadetti ottima prova di Federico Silva che ottiene la 4^ posizione scagliando l’ attrezzo a 7.82.
Le soddisfazioni per la società del presidente Ciceri continuano grazie alla convocazione di Riccardo Quaroni per la Rappresentativa provinciale Como/Lecco che prenderà parte al Trofeo delle Province categoria Ragazzi/e. Il ragazzo si misurerà nella gara del vortex coi pari età lombardi nella manifestazione che si terrà il 6 ottobre all’ Arena civica di Milano.
Festa nella nostra sede sociale per la vittoria del girone E giovanissimi pallavolo U12 del…
Diversi i campi gara, in questo fine settimana, che hanno visto come protagonisti gli atleti…
Il Team Alto Lambro, nella mattinata di domenica 30 marzo, ha organizzato in modo encomiabile,…
Il 30 marzo 2025 con ritrovo alle ore 9.30 si terrà a Merone una gara…
Il Trofeo Lanfritto-Maggioni si ferma ad Erba per la sua terza prova, gara che per…
Diverse le riunioni regionali indoor, riservate ai Cadetti, alle quali gli atleti meronesi hanno partecipato…