Regionale Csi di Como: T.A.L. in forza con Oricchio in evidenza nel salto in alto

Regionale Csi di Como: T.A.L. in forza con Oricchio in evidenza nel salto in alto

Partecipazione massiccia per il Team Alto Lambro a Como dove domenica 7 maggio si è disputata la prima gara regionale 2023 di atletica su pista CSI; quasi 70 gli atleti biancoverdiblu presenti.

Buoni risultati complessivi con acuto di Ilaria Oricchio che si è aggiudicata la gara di salto in alto juniores con la notevole misura di 1,50m (suo Personal Best).

Tra le vittorie di giornata in evidenza Luigi Fusi nel disco, Michela Ciceri nel giavellotto, Mattia Cazzola nel salto in lungo cat speciali. Numerosi i podi per gli atleti verdi-bianco-blu con Alessandro Valsecchi nel giavellotto, Riccardo Santi nei 200m e triplo seniores, Giancarlo Ciceri e Federico Sala nel disco veterani, Serena Viganò nel salto in alto, Giulia Santamaria nel vortex, Alessio Filippini nel salto in lungo cadetti con una prova di 5,25m PB.

Prova eccellente per la staffetta 4x50m ragazzi composta da Davide Esposito-Leonardo Gioiosa-Mario Baccilieri e Loris Rigamonti che hanno vinto nettamente la loro serie. Loris poi si è ben espresso anche nel getto del peso cogliendo un ottimo secondo posto. Bene Anna Pizzo nel giavellotto amatori B e Leonardo Gioiosa con un salto di oltre 4m nel lungo ragazzi.

CREDIT FOTO: FABIO VIGANO’

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.