Nella splendida cornice , grazie anche ad un bel sole caldo, di Bevera oggi domenica 17/01/2016 si è disputata la terza prova per il VI trofeo centro commerciale La Meridiana e valevole per il gran premio nazionale campestre CSI.
Molti gli atleti partecipanti ed ottima l’ organizzazione, ed ancora una volta l’ Atletica Erba c’ era!
Nella classifica generale abbiamo strappato il decimo posto, ma vediamo nel dettaglio gli arrivi.
Diversi gli esordi in gare campestre nella nostra società , ma partiamo dai più piccoli , nella categoria esordienti femminili
Candita Jasmine si qualifica al 18° posto mentre per i maschi Colombo Nicolò arriva 39°.
Nella categoria ragazzi unico partecipante per l’ Atletica Erba Corti Alex , che dopo aver disputato due terzi di corsa nei dieci , deve lasciarsi sfilare per un problema alla gamba (infatti giunge con il braccio che cerca di sostenere la gamba sofferente) al 18° posto.
Nelle categoria cadette femminili non ce ne è per nessuna!!! Grande prestazione di Alice Narciso che vince davanti a rivali di sempre;
Cascone Paola arriva 16° con una gran bella campestre (la vogliamo sempre così), e anche Ronchetti Leda , nonostante non sia la sua specialità di punta giunge al 22° posto.
Esordio per Giussani Artica, (e che esordio !!) , arriva 27° e per Bonfanti Greta 31°. Complimenti e BENVENUTE !!!!
Per i maschi troviamo Gatti Matteo 21° e Baratti Daniele 26° sempre in miglioramento gara dopo gara.
Per gli amatori a bella prestazione di Corradi Mauro 18° e Gatti Flavio 23°; in crescita e miglioramento troviamo Colombo Luca 35°.
Nei Veterani esordio di Sala Federico giunto 17°.
Dulcis in fundo le nostre grandi donne sempre sul podio…Cordoso Lopez Donzilia giunge 3° di categoria e quinta assoluta per gli amatori A ,mentre Riva Augusta 2° nelle veterane!
Queste donne sono più che una certezza, sono una realtà! grazie a tutti e alla prossima
A Proposito di Donzilia…..anche sabato questo ha vinto anzi stravinto alla terza tappa del campionato Brianzolo dove ha fareggiato anche il nostro Arenare Vincenzo che si e’ classificato 12^ negli sm50…..Che soddisfazioni questi atleti………
In questo week end e’ anche iniziata la stagione indoor per i nostri allievi Giovanni Scaramelli e Pietro Pasquini che hanno esordito a Bergamo con due belle prestazioni nel salto in alto rispettivamente 1.80 m e 1.70 mentre per i lanci a Milano e’ sceso in pedana il senior Alberto Ciceri con il getto del peso.
Si sono anche svolte le premiazioni dei nostri Atleti Pini Riccardo, Pozzi ANdrea Chiara e Corti Sabrina Stella alla festa dell’atletica ad Anzano dove i nostri atleti sono stati premiati per la Vittoria del Trofeo 6 specialita’ categoria ragazzi e ragazze (riccardo ed ANdrea) , Sabrina per il 4 posto nello stesso trofeo e Riccardo anceh per la vittoria del Balatti .
Complimenti a tutti e possiamo ufficialmente dire che si sono aperte le danze…………
A presto con altre novita’.
Pubblichiamo a parte la galleria fotografica della giornata di Bevera
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…
Sabato 28 settembre a Canzo si è svolta la 9^ prova del Trofeo Gioventù Lariana,…
Nel weekend appena concluso si è disputato, a Busto Arsizio, il campionato lombardo fidal riservato…