Sabato e domenica si sono svolte gare su più fronti dove hanno preso parte diversi atleti biancoverdi.
La protagonista è stata la giovanissima atleta dell’Atletica Erba Ilaria Oricchio, che ha mostrato un “lanciato” da talento emergente, segnando 3 personali in un’ora di gare. Infatti a Bergamo ha abbassato due volte (in batteria e in finale) il proprio limite personale sui 60m portandolo prima a 8”36 e poi a 8”32. L’atleta di Casletto dell’Atletica Erba ha poi partecipato anche nei 60m ostacoli cadette dove si è classificata terza con l’interessante tempo di 9”60 (PB).
Sabato e domenica a Mariano Comense sono stati di scena i lanciatori nei campionati regionali assoluti: sabato Alberto Ciceri ha ben figurato nel martello e nel peso da 7,26kg con due buone misure rispettivamente 37,62m e 10,65m. Nella stessa gara Giancarlo Ciceri ha portato a 8,19m il personale stagionale: buon auspicio per l’imminente stagione master.
Domenica, invece, è stato il turno di Federica Citterio che si è piazzata terza nel lancio del disco promesse da 1kg (quinta assoluta) con l’apprezzabile misura di 22,92m, confermando la propensione della società di curare con successo tutte le specialità dell’atletica leggera.
Prima uscita stagionale, il 12 gennaio, per il Team Alto Lambro con sei atleti impegnati…
Venerdì 20 dicembre, presso la Pizzeria Loft di Erba, si è tenuta la " Pizzata…
Si è conclusa con ottimi risultati la trasferta pugliese al campionato italiano di pentathlon lanci…
Sabato 19 ottobre, al cineteatro di via Vittorio Emanuele a Cortenova, si sono tenute le…
Il Team Alto Lambro ha partecipato a due manifestazioni di atletica di alto livello. Sabato…
Gli allenamenti di atletica e volley di tutte le categorie sono già iniziati, ma ti…