Weekend di grandi risultati per i biancoverdi

Weekend di grandi risultati per i biancoverdi

Sabato 7 aprile scorso si è svolta la prima prova del trofeo gioventù lariana svoltasi a Rovello Porro. Erano presenti i nostri ragazzi/e e le cadette.  Per le ragazze esordio nei 60hs ostacoli di Mannucci Michela che si classifica 6^ con il tempo di 11″18, Pancera Anna nel salto in lungo si classifica 7^ con 3,88m.
Nella categoria ragazzi si cimentano nel lancio del vortex Palma Giacomo e Pulli Andrea che migliorano entrambi i loro PB.
Tra le cadette Pancera Sara negli 80hs ostacoli si classifica 4^ con un ottimo 14″28; nel getto del peso Murruzzu Alessandra, all’esordio, giunge 10^ con 6,74m.
A conclusione della giornata arriva una sorprendente notizia dalle nostre cadette: nella staffetta 4×100 le ragazze allenate da Giancarlo Ciceri concludono vicinissime al record sociale della categoria assoluta (essendo loro giovanili): Gatti Ilaria, Pancera Sara, Lanzarotti Gaia e Oricchio Ilaria si classificano terze (ad un passo dal secondo posto) con il tempo di 53″80!.

Nella seconda giornata gioventù lariana, svoltasi domenica 8 aprile a Lecco, le nostre atlete sono tornate sul campo dimostrando una grande voglia di gareggiare, anche nonostante le cattive condizioni meteo.
Nella velocità (80m piani) Oricchio Ilaria si classifica 6^ con il tempo di 11″14, seguita da Pancera Anna con 11″50 e Gatti Ilaria con 11″86. Oricchio e Gatti partecipano anche al lungo dove concludono la gara rispettuvamente con 4,35m e 3,84m.
Sempre nel salto in lungo strepitoso secondo posto di Pancera Sara con l’ottima misura di 4,63m.

Esordio sui 100m piani nella categoria assoluta di Pini Riccardo (maglia Riccardi Milano) che vince la sua serie con l’ottimo tempo di 11″66.

GALLERIA FOTOGRAFICA

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.